Sostienici!

HOME > Sostienici!

Ecco come puoi sostenere A.C.S. ASSOCIAZIONE di COOPERAZIONE e SOLIDARIETA’:

 

> con un versamento sul nostro Conto Corrente Bancario

IBAN: IT49I0501812101000011000072 presso Banca Popolare Etica, Padova

Segnaliamo che i versamenti possono essere dedotti dalla dichiarazione dei redditi

> diventando volontario/a

> diventando socio

GAZA SUNBIRDS

Emergency Aid for Gaza

Alla luce del genocidio in corso, la squadra di paraciclismo ha destinato tutte le sue risorse alla fornitura di aiuti a Gaza. Ad oggi, i nostri atleti e il nostro staff hanno distribuito aiuti per un valore di oltre 42 000 euro.

Per quanto grave sia la situazione, sono determinati a continuare a sostenere le loro comunità. La loro rete di base prepara e distribuisce pacchi di beni di prima necessità alle comunità vicine.

S.O.S GAZA

Dona ora per aiutare la gente di Gaza

Le condizioni degli ospedali di Gaza sono in affanno e non riescono ad assistere le migliaia di persone in difficoltà. Il sistema sanitario è al collasso. In aggiunta a causa dei bombardamenti il quantitativo di energia elettrica ammonta a due ore al giorno (in condizioni di normalità 5). Siamo in costante e diretto collegamento con i nostri amici e amiche con cui da anni organizziamo progetti di scambio culturale.

E’ nostro dovere mostrare solidarietà e vicinanza a un popolo distrutto dall’occupazione e dall’embargo il quale paga sempre il prezzo più alto con la propria vita.